23/10/2024 - Addetti all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici - addetto al customer service
TITOLO ricerca: 23/10/2024 - Addetti all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici - addetto al customer service Provincia: Monza e Brianza Esperienze lavorative: (MUST HAVE) Addetti all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici (Da 1 a 3 anni)
(SKILL PLUS) Tipologia contrattuale: - Lavoro a tempo indeterminato (SKILL PLUS) Ral offerta / provvigioni: 20.001 € - 30.000 € Benefit offerti: Buoni pasto Formazione Mobilità Interna Orario flessibile Premio produttività Smart Working Welfare (MUST HAVE) PATENTE: B (SKILL PLUS) Automunito: SI (SKILL PLUS) Titolo di studio: Laurea triennale - Indirizzo scientifico - Informatica (SKILL PLUS) Lingua madre: Italiano
Altre lingue: (SKILL PLUS) Inglese: Scritto Intermedio - Parlato Intermedio
COMPETENZE TRASVERSALI: (MUST HAVE) PROBLEM-SOLVING: 8 (MUST HAVE) RACCOLTA ED ELABORAZIONE DI INFORMAZIONI: 8 (MUST HAVE) CAPACITA' TECNICHE-PROFESSIONALI: 8 (MUST HAVE) ORIENTAMENTO AI RISULTATI: 8 (MUST HAVE) CONTROLLO OPERATIVO: 8 (MUST HAVE) DISPONIBILITA' AI RAPPORTI INTERPERSONALI: 8 (MUST HAVE) COMUNICAZIONE VERBALE: 8 (MUST HAVE) LAVORO DI GRUPPO: 10 (MUST HAVE) ORIENTAMENTO AL CLIENTE: 10 (MUST HAVE) IMPEGNO VERSO L'ORGANIZZAZIONE: 8